Sono il più piccolo del gruppo, dato che ho 17 anni. Non vi descriverò il mio aspetto, dato che mi avrete sicuramente visto nel programma dell’anno scorso in Polonia, per chi invece non lo avesse fatto vi consiglio di vedere tutte le puntate, perché ne vale la pena.
Vivo a Perugia, una città abbastanza piccola, molto ripetitiva e monotona, molto diversa da Natal, in Brasile, dove ho vissuto fino ad un anno fa con la mia famiglia.
Essendo abituato al cambiamento mi sento un pò chiuso qui, al punto che quando arriva l’estate cerco sempre di viaggiare il più possibile.
Mi considero una persona molto socievole e curiosa, sempre pronta ad una nuova avventura, come quella che sto per vivere in Etiopia con tutti i ragazzi e ragazze di OhMyGod, ai quali mi sono particolarmente legato, perché ci sto davvero bene.
Sono un ragazzo a cui piace molto uscire con gli amici, infatti passo la maggior parte dei pomeriggi con loro. Sono abbastanza pigro specie quando si tratta di studiare. Tranquilli però, a scuola me la cavo e trovo la maggior parte delle lezioni interessanti. Frequento il liceo linguistico, le lingue mi piacciono molto.